Per l'occasione di domenica dovrò pulirla in modo esagerato "come faccio ogni sabato" la mia alfona speriamo che non piova!!!!!
L'uomo che non rimane mai senza parole, che consegna le baguette e la pizza con il vrust, per lui far ridere la gente è un'arte, lui e solo lui MASSIMO!!!! By Peppefark
non vedo l'ora di conoscervi finalmente potro parlare un giorno intero di macchine elaborazioni e tutto quello che riguarda questo setore cioè il mio mondo
L'uomo che non rimane mai senza parole, che consegna le baguette e la pizza con il vrust, per lui far ridere la gente è un'arte, lui e solo lui MASSIMO!!!! By Peppefark
Ciao raga, riesco a trovare finalmente un pò di tempo per postare, confermo la mia presenza e vengo con mio fratello e un amico mio, faccio strada con mikoc, lilly, nik e dilligaf, da puntualizzare che faccio strada con loro non per accorciare ma per fargli compagnia, visto che sono salito piu volte a Reggio e tutte le volte c'era Domenico ad aspettarmi, è automatico che andrò con loro.
salve a tutti , sono nuovo , prometto che passo dalle presentazioni , cmq siccome il tempo stringe...mi ha detto un utente del vostro forum che domenica 19 c'e un raduno...a caltagirone appuntooo.......e mi ha chiesto se volevo venire...mi ha anche detto che ci sn persone che gia conoscoo , per raduni passati...fatti cn altri club.....quindiiiiiiii , se per voiii non è un problema...ci agrechiamoo anche noiii...siamo 4...domani vi do la risposta definitiva ok??
Allora giovani eccomi di nuovo con delle novità.
Per quanto riguarda Dilligaf e confermato ma con amico e non ragazza.
Per Dellat visto che ci conosciamo e sei di Messina se ti va facciamo la strada insieme, dimmi dove ci vediamo cosi ci incontriamo.
DellaT ha scritto:salve a tutti , sono nuovo , prometto che passo dalle presentazioni , cmq siccome il tempo stringe...mi ha detto un utente del vostro forum che domenica 19 c'e un raduno...a caltagirone appuntooo.......e mi ha chiesto se volevo venire...mi ha anche detto che ci sn persone che gia conoscoo , per raduni passati...fatti cn altri club.....quindiiiiiiii , se per voiii non è un problema...ci agrechiamoo anche noiii...siamo 4...domani vi do la risposta definitiva ok??
ciao Dellat e benvenuto ( ma mi raccomando passa dalla sezione presentazioni )
Benny se superiamo le 20 vetture avviso il comune di caltagirone
riporto nuovamente le informazioni sull'agriturismo, visto che sono passate già tante pagine lo riuppo
Agriturismo Villa Tasca Turismo Rurale Caltagirone un bellissimo 5 stelle, il menù è di 25 euro a persona è comprende anche le bibite, il posto si trova a soli 3 km da caltagirone quindi resta confermato il programma di andare a fare una visitina in mattinata a caltagirone e poi tutti in agriturismo per saziare le nostre panze
Mi saremo in tantissimi ma giorno 19 mi posso iscrivere come socio?
wedeffe ha scritto:Mi saremo in tantissimi ma giorno 19 mi posso iscrivere come socio?
si wedeffe giorno 19 chi vuole potrà tesserarsi come socio, se vuoi puoi farlo anche adesso cosi se decidi di candidarti per essere votato come consigliere lo puoi fare
per me va bene quando dite voi o ora o dopo non fa una differenza
a parte gli scherzi il sicily alfa club nel suo statuto prevede anche dei soci onorari e dei soci simpatizzati,
President magari potremmo proporre la cosa più in la, appena il consiglio direttivo sarà completato al 100%, chissà dei soci simpatizzanti ci potrebbero stare