Ciao ragazzi.....sono affascinato dal sound della Mito turbo benzina con scarico Ragazzon.....sapete per caso quanto costa montare centrale e finale e dove lo fanno a Palermo?????? tanks
per il montaggio non ci sono problemi, se hai bisogno chiedi pure, per lo scarico però non so se per la q.v. hanno qualche cosa.
ho appena gurdato il catalogo della ragazzon http://217.22.226.219/ragazzon.it/ita/catalogue.asp e non ho trovato la q.v. se vuoi domani posso fare una chiamata in ditta e vedere che prezzo mi fanno come officina
si grazie Tony....la cosa mi interessa se puoi informarti sul prezzo e se cmq fanno quello per la QV anche se alla fine è un 1.4 turbobenzina come gli altri.....l'unica cosa è che voglio aspettare che scade la garanzia per evitare problemi con le officine autorizzate....grazie cmq .....
tony hai saputo qualcosa? perchè interessa anche a me lo scarico e ti dirò di più... Più in la vorrei montare la downpipe e il catalizzatore 200celle e poi rimappare e naturalmente fare lo scarico prima della rimappatura... Vorrei sapere se questa seguenza è giusta anche per il tb visto che sembra quasi la seguenza che si utilizza sul diesel...
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace... Non c'è di più falso perchè esiste il bello assoluto... La mia Auto ;-)
ho appena sentito la ragazzon, mi hanno risposto che attualmente non hanno nulla per la qv. e non sanno nemmeno se è compatibile con gli scarichi che hanno per le tb perchè non hanno avuto la possibilità di avere sotto mano una q.v.
mi hanno chiesto se ero della loro zona, cosi studiavano la qv. ma gli ho spiegato che ci sono un paio di km di distanza