salve a tutti, tempo fa avevo postato che l'auto ogni tanto e improvvisamente cimuncia a battere fuma nero di brutto butta gasolio vivo in contemporanea accende la spia iniettori e si spegne. la'uto finiva poi per ripartire dopo un lungo periodo di tempo anche di circa due ore. In ragione di ciò nel tempo (tre anni circa) il mecca ha tappato, la egr, poi l'ha riaperta, ha sotituito il sensore di giri, pulito, il debimentro ecc, ma il problema si è ripetuto a frequenze sempre maggiori. Stanco di tutto ciò iltre un mese fa ho portato l'auto a gela da un tecnico specializzato che ha revisionato gli iniettori,e tutto è andato bene fino alle 19,15 circa di stasera, quando avevo avvertito un leggero odore di nafra ( che è stato sempre quello che mi ha indicato preventivamente l'approssimarsi dell'inconveniente) e alla ripartenza del motore il problema si è ripresentato. passata circa un'ora la macchina è ripartita regolarmente. A questo punto non so più che fare, sono moltro arrabbiato e scoraggiato, mi sa che veramente la butto.