Alfa 159: Climatizzatore forse un pò troppo Automatico

Le modifiche elettroniche per la tua Alfa Romeo (tutti i led, sensori di parcheggio, rimappatura centraline, cruise control, antifurti, ecc).
Avatar utente
Ciccio159
Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 24/02/2011, 17:59
Città: Palermo
Auto posseduta: Alfa Romeo 159 1.9 JTDm
Socio N°: 0

Alfa 159: Climatizzatore forse un pò troppo Automatico

Messaggio da leggere da Ciccio159 »

Ciao a tutti, è da un pò di tempo ke mi capita nella mia 159 l'accensione del climatizzatore senza ke me ne renda conto...capita quando avvio la macchina, quando sono in marcia o quando in genere sono fermo; ormai è diventata una routine sta cosa e sinceramente già mi sono stancato ogni volta a staccare il climatizzatore..mistero della fede kissà...a qualcuno capita la stessa medesima cosa su 159/Brera?!...
Ultima modifica di Maskuel il 02/04/2011, 14:41, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Spostamento topic creato in sezione errata ed edit titolo
[img]http://img846.imageshack.us/img846/3219/ciccio159copia.jpg[/img]
Avatar utente
matteob73
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 523
Iscritto il: 02/12/2008, 21:51
Città: PALERMO
Sesso: Maschio
Auto posseduta: alfa 147 m-jet td 16v 140cv
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: distinctive
il tuo garage: alfa 159 sport wagon
Moto: yamaha xcity 250 i.e
Socio N°: 110
Località: Palermo
Contatta:

Re: Alfa 159: Climatizzatore forse un pò troppo Automatico

Messaggio da leggere da matteob73 »

Ciccio159 ha scritto:Ciao a tutti, è da un pò di tempo ke mi capita nella mia 159 l'accensione del climatizzatore senza ke me ne renda conto...capita quando avvio la macchina, quando sono in marcia o quando in genere sono fermo; ormai è diventata una routine sta cosa e sinceramente già mi sono stancato ogni volta a staccare il climatizzatore..mistero della fede kissà...a qualcuno capita la stessa medesima cosa su 159/Brera?!...

Ciao ultimamente capita anche a me sulla 147... all’accensione del quadro si avvia il bizona, io l’ho imputato al fatto che ormai la batteria è andata e magari crea questo falso contatto… spero di trovare il tempo per passare dall’elettrauto e capire cosa possa essere... a me capita da quando ho staccato e riattaccato la batteria...ma potrebbe essere solo un caso :humm:
Immagine
Rispondi

Torna a “Elettronica”