vendo pc fisso come nuovo completo di tutto acquistato a natale 2008 ed utilizzato pocchissimo infatti lo vendo propio per inutilizo visto che uso il portatile.
dettagli:
-windows xp professional
-amd athlon(tm) 64x2 dual core
-hard disc 320gb
-ram 1 gb
-materizzatore a doppio cassettino cd-dvd lg
-scheda video nvidia geoforce
-monitor 17 pollici philips lcd
-tastiera+mouse senza fili trus
-stampante multifunzione epson
-2 casse
-gruppo di continuita'
il tutto perfettamente funzionante al costo di 400€ NON TRATTABILE.
ho specificato non trattabile perche io cerco sempre di vendere le cose al prezzo che vorrei realizzare quindi non mi va di scrivere 450€ tratt. per qualsiasi info potete farlo o in pm o tramite cell al 3498838511 (daniele).
vendo pc fisso completo di tutto
- incubo81
- Utente
- Auto posseduta: alfa 147 1.9 jtd ex 115cv del 2004 distinctive
vendo pc fisso completo di tutto

alfa 147 1.9 jtd 115cv del 2004 distinctive,interni pelle rossa,pedaliera isotta,seggiolone ferrari,copri ganci cintura cromati isotta,cerchi q2 da 17,spoiler post. gta look,antennino simoni racing,porta targa cromato simoni racing,terminale simoni racing,fanali post.lexus style,freccie laterali lexus style,striscia cromata scudo anteriore tipo restyling,calotte satinate stile q2,antiturbo,illuminazione,kit xenon h1-h7 8000k,led rossi dietro le maniglie interne,luci di posizione bianchi a led,freccie laterali bianchi a led,luci porta targa bianchi a led,strisce a led per posizioni,impianto hi-fi radio monitor tv dvd cd am fm 7 pollici audiosystem,tre vie ant. due vie post. sub 30cm doppia bobbina tutto hertz,ampli 4 canali audison per ant-post,monofonico audiosystem per sub,meccanica mappa +32cv,modulo rail,valvola egr tappata.
http://incubo81alfa147jtd115cv.blogspot.com/