Che batteria acquistare?

Le modifiche elettroniche per la tua Alfa Romeo (tutti i led, sensori di parcheggio, rimappatura centraline, cruise control, antifurti, ecc).
Rispondi
igny_84
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 288
Iscritto il: 23/06/2009, 1:26
Città: Monforte San Giorgio
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulia
Socio N°: 20

Che batteria acquistare?

Messaggio da leggere da igny_84 »

Ragazzi la batteria della mia GT a volte fa i capricci e penso proprio che prima che arrivi l'inverno dovrò proprio cambiarla(visto che ancora è quella originale)... Voi che consigliate??? Io ho visto un pò su ebay ed ho trovato la bosch da 74ah 680en a 74€+s.s; la fiamm titanium da 70ah 640en a 70€+s.s.; oppure ho visto qualche batteria a gel tipo l'optima yellow da 55ah 690en a 210€+s.s. (ma per l'uso che devo fare io mi sembra un pò esagerata)... Ragazzi a voi la parola su marche ,costi e negozi dove potere acquistare....
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace... Non c'è di più falso perchè esiste il bello assoluto... La mia Auto ;-)
Avatar utente
peppefark
Utente
Messaggi: 2686
Iscritto il: 09/01/2009, 0:03
Auto posseduta: 147 JTD 1.9 150CV
Socio N°: 8
Località: Barrafranca

Re: Che batteria acquistare?

Messaggio da leggere da peppefark »

Quella a gel è piu cara ma dimenticherai di averla comprata!!!
Immagine
Io guido 100 anni di storia no la moda come tanti

Immagine
Avatar utente
Meg@M@rkus88
Amministratore
Messaggi: 7092
Iscritto il: 15/11/2008, 13:59
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 3.2 v6
il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
Moto: Beverly 125
Socio N°: 1
Località: Sicilia
Contatta:

Re: Che batteria acquistare?

Messaggio da leggere da Meg@M@rkus88 »

io ne ho una che è una bomba. in questo momento nn ricordo il nome, c è disegnato un toro immerso nel fuoco. pensa ke l auto è stata ferma 3 mesi, e dopo 2 mesi ke nn l accendevo è partita a primo colpo :ya:

mmagari dopo ti dico qualè
Immagine
Immagine
Avatar utente
cicciox87
Utente
Messaggi: 2098
Iscritto il: 21/11/2008, 21:47
Auto posseduta: Alfa Romeo 147 1.9 JTDm 120cv distinctive
Socio N°: 6
Località: Enna

Re: Che batteria acquistare?

Messaggio da leggere da cicciox87 »

io ho sentito parlare molto bene delle Fiamm e Bosh...
Immagine
Immagine
igny_84
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 288
Iscritto il: 23/06/2009, 1:26
Città: Monforte San Giorgio
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulia
Socio N°: 20

Re: Che batteria acquistare?

Messaggio da leggere da igny_84 »

marco fammi sapere come si chiama questo toro infuocato =D
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace... Non c'è di più falso perchè esiste il bello assoluto... La mia Auto ;-)
Avatar utente
Underground
Utente
Messaggi: 2322
Iscritto il: 22/11/2008, 12:10
Città: Caltanissetta
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo 166
Motorizzazione: 2.4 jtd
Socio N°: 12
Località: Caltanissetta

Re: Che batteria acquistare?

Messaggio da leggere da Underground »

io ti consiglio Fiamm!!! è eccezzionale! sembrerà strano ma anche in una batteria c'è tanta tecnologia...vai sul sito del produttore...
Immagine
Avatar utente
EX 33
Utente
Messaggi: 394
Iscritto il: 29/11/2008, 18:05
Auto posseduta: Top secret

Re: Che batteria acquistare?

Messaggio da leggere da EX 33 »

igny_84 ha scritto:Ragazzi la batteria della mia GT a volte fa i capricci e penso proprio che prima che arrivi l'inverno dovrò proprio cambiarla(visto che ancora è quella originale)... Voi che consigliate??? Io ho visto un pò su ebay ed ho trovato la bosch da 74ah 680en a 74€+s.s; la fiamm titanium da 70ah 640en a 70€+s.s.; oppure ho visto qualche batteria a gel tipo l'optima yellow da 55ah 690en a 210€+s.s. (ma per l'uso che devo fare io mi sembra un pò esagerata)... Ragazzi a voi la parola su marche ,costi e negozi dove potere acquistare....
Se non hai problemi di denari prendi l' OPTIMA da 1000A di spunto, è garantita la carica pure che lasci l'auto ferma per 3 anni , inoltre essendo al gel può funzionare anche sotto sopra.
SO che l'OPtima costa più di 400 eurozzi ma se vuoi penso di fartela procurare a meà prezzo............. :D
igny_84
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 288
Iscritto il: 23/06/2009, 1:26
Città: Monforte San Giorgio
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulia
Socio N°: 20

Re: Che batteria acquistare?

Messaggio da leggere da igny_84 »

purtroppo i problemi di denari mi accompagnano lungo il mio cammino di vita :( quindi penso di optare per una buona batteria sui 70/80€ almeno che non riesco a trovare qualche convenienza da qualcuno ma più di 150€ non posso spendere... Quanto riesci a farmi fare l'optima yellow da 55ah con uno spunto da 690...
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace... Non c'è di più falso perchè esiste il bello assoluto... La mia Auto ;-)
Avatar utente
EX 33
Utente
Messaggi: 394
Iscritto il: 29/11/2008, 18:05
Auto posseduta: Top secret

Re: Che batteria acquistare?

Messaggio da leggere da EX 33 »

igny_84 ha scritto:purtroppo i problemi di denari mi accompagnano lungo il mio cammino di vita :( quindi penso di optare per una buona batteria sui 70/80€ almeno che non riesco a trovare qualche convenienza da qualcuno ma più di 150€ non posso spendere... Quanto riesci a farmi fare l'optima yellow da 55ah con uno spunto da 690...
Se non hai fretta domani o dopodomani passo al magazzino e vedo quanto me la danno.
Dimmi il polo positivo è a dx o a sx? POi se mi dai pure qualche misura non è male.
igny_84
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 288
Iscritto il: 23/06/2009, 1:26
Città: Monforte San Giorgio
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulia
Socio N°: 20

Re: Che batteria acquistare?

Messaggio da leggere da igny_84 »

Se non hai fretta domani o dopodomani passo al magazzino e vedo quanto me la danno.
Dimmi il polo positivo è a dx o a sx? POi se mi dai pure qualche misura non è male.
ok allora aspetto una tua risposta.... Per quanto riguarda le misure ed il polo non ti saprei dire perchè la macchina adesso non è qui con me... comunque si tratta di un alfa gt 1.9mjtd del 2005... tony o marco lo sapranno sicuramente speriamo che ci illuminano loro su queste info...
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace... Non c'è di più falso perchè esiste il bello assoluto... La mia Auto ;-)
Avatar utente
EX 33
Utente
Messaggi: 394
Iscritto il: 29/11/2008, 18:05
Auto posseduta: Top secret

Re: Che batteria acquistare?

Messaggio da leggere da EX 33 »

igny_84 ha scritto:Se non hai fretta domani o dopodomani passo al magazzino e vedo quanto me la danno.
Dimmi il polo positivo è a dx o a sx? POi se mi dai pure qualche misura non è male.
ok allora aspetto una tua risposta.... Per quanto riguarda le misure ed il polo non ti saprei dire perchè la macchina adesso non è qui con me... comunque si tratta di un alfa gt 1.9mjtd del 2005... tony o marco lo sapranno sicuramente speriamo che ci illuminano loro su queste info...
Sono stato al magazzino e come immaginavo mi hanno chiesto amperaggio, e misure, comunque attualmente avevano dentro solo la optima rossa e mi hanno detto che ormai sono tutti chiusi e per ordinare la gialla se ne parla a fine settembre, io ho insistito per sapere il prezzo ed a occhio e croce, mi hanno detto che me la danno circa 230 euri........... :D
Rispondi

Torna a “Elettronica”