Qualcuno di voi ha già montato in passato dei distanziali? Impressioni, giudizi... Tutto fa brodo!!!

mai visti distanziali sulla Freccia Nera.... questa cosa mi stranizza.... Marco è l'ET dei cerchi ke t'inganna!!!Meg@M@rkus88 ha scritto:io distanziali non li ho mai montati, ma se non sbaglio peppefark li monta
Possibile! Anche nel mio caso tutti credono che la mia 146 monti distanziali... Invece è solo frutto della combinazione tra misure del canale e di ET...jonnyjak ha scritto:Marco è l'ET dei cerchi ke t'inganna!!!![]()
io non monto distanziali e non ne monterò mai sono assolutamente contrario. Nella mia 147 sembra che ci sono ma è tutto effetto del cerchio per questo ho scelto OZ con canale 8 e credetemi c'e differenza con altri cerchi con lo stesso canale!!!Meg@M@rkus88 ha scritto:io distanziali non li ho mai montati, ma se non sbaglio peppefark li monta
E su questo non ci piove! Si faceva un discorso puramente tecnico. Certo, se poi dal tecnico si passa al discorso legale, le cose ovviamente cambiano. Sino a questo momento, non ho mai avuto problemi di questo tipo, anche perche i miei distanziali da 16 mm, complice anche il disegno del cerchio, bisogna proprio sapere che ci sono per vederli.cogi ha scritto:La differenza tra il montare i distanziali o mettere dei cerchi con basso ET meccanicamente è uguale, ma mentre con un cerchio con basso ET passi tranquillamente un eventuale controllo da parte delle FFOO, con i distanziali si è molto più soggetti a m ulte ed a confische del libretto per modifiche non regolari al veicolo. Infatti i distanziali ammessi, devono avere al massimo 5 mm di spessore, l'Alfa Romeo le riporta a categorico ricambi come "piastre freno", minidistanziali da 5 mm, quindi in regola con il CdS.
Peronalmente, sul Gtv ho evitato di montare distanziali, ho installato invece dei cerchi con ET pari a 25.