19° Raduno Alfa Romeo - 4 anni SAC - Palermo - [14.10.2012]

Tutti i raduni e gli eventi ufficiali del Sicily Alfa Club
SalvoWhite
Responsabile Sicilia
Città: Messina
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta
Socio N°: 104

Re: 19° Raduno Alfa Romeo - 4° Compleanno sac-Palermo 14.10.

Messaggio da leggere da SalvoWhite »

Valy Blackline ha scritto:... e con Truffa, ora si ke sarà presente il tutto "fior fiore" del S.A.C. :D
ahahahahaah =D grazie Vale!! :beer: :beer:
immagino che devo prenderlo come complimento, no? :fifi:
RENATO77BL
Socio Sicily Alfa Club
Città: BELLUNO
Auto posseduta: NUOVA GIULIETTA 2'0
Socio N°: 121

Messaggio da leggere da RENATO77BL »

19° Raduno Alfa Romeo - 4° Compleanno sac-Palermo 14.10.2012
CIAO DOVREI ESERCI ANCHIO AL RADUNO MA LA CONFERMA ASSOLUTA LA POSSO DARE SOLO QUALCHE GIONO PRIMA PER MOTIVI DI LAVORO
RENATO77BL
Socio Sicily Alfa Club
Città: BELLUNO
Auto posseduta: NUOVA GIULIETTA 2'0
Socio N°: 121

Messaggio da leggere da RENATO77BL »

Rosso Blackline
CIAO SONO RENATO COME SPERO DI ESSERE DEI VOSTRI 14 OTTOBRE
tony-gt
Amministratore
Città: Palermo
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Contatta:

Messaggio da leggere da tony-gt »

RENATO77BL ha scritto:19° Raduno Alfa Romeo - 4° Compleanno sac-Palermo 14.10.2012
CIAO DOVREI ESERCI ANCHIO AL RADUNO MA LA CONFERMA ASSOLUTA LA POSSO DARE SOLO QUALCHE GIONO PRIMA PER MOTIVI DI LAVORO
ok ti aggiungo nella lista di chi deve confermare :ya:
tony-gt
Amministratore
Contatta:

ho aggiornato la lista :D

Lista Partecipanti:
1) tony-gt e chris85...............................Alfa gt...................................(X2)
2) Rossoblackline+ rossella e valy...............Alfa 147 blackline..................... (x3)
3) Igny 84+ moglie e figlio........................Alfa Gt..................................(X6 + bimbo)
4) Desmoceck + Angy..............................Alfa Mito................................(x2)
5) Matteb73.........................................Alfa 147.................................(x1)
6) Peppe86 + moglie e figlio......................Alfa 156.................................(x1 + 2 bimbo)
7) Provolino + moglie e figlio.....................Alfa 159 .................................(x2 + bimbo)
8) Aury87............................................Alfa 147..................................(x1)
9) Fra88147+ rosy...................................Alfa 147.................................(x2)
10) Carticiano + ragazza...........................Alfa 159.................................(x2)
11) Smoke + Annalisa...............................Alfa 159.................................(x1 + bimbo)
12) Vulcan e Vulcanina.............................Alfa 156..................................
13) Ispanico 156.....................................Alfa 156..................................(x1)
14) Gigi..............................................Alfa 147...................................(x1)
15) Hunter23........................................Alfa Giulietta Q.v........................
16) Roby159.........................................Alfa 159...................................(x1)
17) Quintus..........................................Alfa Gt.....................................(x1)
18) Mitico170 + Ilaria..............................Alfa Mito Q.V..............................(x2)
19) Giulietrix+ ragazza............................Alfa Giulietta..............................(x2)
20) Mitomane + ragazza..........................Alfa Mito....................................(x2)
21) Rosario147 + moglie..........................Alfa 147.....................................(x1 + 1 bimbi)
22) Mario q.v.......................................Alfa Mito Q.V..............................(x1)
23) gigetto86.......................................Afa gtv.....................................(x1)
24) Gimo + family..................................Alfa 155....................................(x4)
25) giuseppegiulietta..............................Alfa Giulietta...............................(x2)
26) salvowhite......................................Alfa Giulietta...............................(x1)
27-40) soci del Club Afa Romeo Duetto..........Alfa Duetto.................................(x26)
41-48) amici del Club Duetto......................Alfa Storiche...............................
49) tony-gt (family).................................Alfa 156....................................(x4)
50) .....

da confermare:
- dino TI
- drimacus
- Maskuel
- Underground
- la corte
- renato77bl
alfasera
Utente
Città: palermo
Auto posseduta: 2 alfa 75, 2 alfa 156 , 1 alfa159, giulietta 1.4 170 cv tct
Socio N°: 115

Messaggio da leggere da alfasera »

salve a tutti do la mia adesione al raduno del 14 10 2012 .
solo esposizione auto
ci vediamo
giulietta
Mario79QV
Utente
Città: Barcellona P.G. (ME)
Auto posseduta: Alfa Romeo Mito Q.V.
Socio N°: 83

Messaggio da leggere da Mario79QV »

Ciao!!! Scusatemi tanto ma devo disdire la mia partecipazione... :cry: purtroppo non ci sarò per motivi di lavoro!!!!
Toglietemi dalla lista e spero di essere tra voi al prossimo!!! Mi mancherete ma divertitevi per me :beer:
A presto miei cari carusi alfisti!!! :ya:
Immagine
Rosario147
Socio Sicily Alfa Club
Città: Acireale
Auto posseduta: alfa 147
Socio N°: 97

Messaggio da leggere da Rosario147 »

da Mario79QV » oggi, 14:21

Ciao!!! Scusatemi tanto ma devo disdire la mia partecipazione... purtroppo non ci sarò per motivi di lavoro!!!!
Toglietemi dalla lista e spero di essere tra voi al prossimo!!! Mi mancherete ma divertitevi per me
A presto miei cari carusi alfisti!!!

Ma come.......................mi dispiace tantissimo che non sarai dei nostri :cry: la tua assenza si sentirà............... ciao alla prossima :ciau:
Immagine
Santi
Utente
Auto posseduta: Mito qv
Socio N°: 89

Messaggio da leggere da Santi »

BUONASERA PARGOLI IO SARO' PRESENTE....PERO MARIO NN DEVI ROMPERE LE pa**e E T DEVI ARRICAMPARE GRAZIE!A PRESTO
SpiderVox
Utente
Città: Messina
Auto posseduta: Alfa Romeo Spider (916) 2.0 T.S. Alfa Romeo Spider (916) 2.0 V6 TB Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTD
Socio N°: 122

Messaggio da leggere da SpiderVox »

Hei Fratelli Alfisti !!!!!! rieccomi beh spero di esserci e di scarrozzarmene 5 ma vi darò conferma in seguito purtroppo mio nonno, il famoso Alfista ha avuto un'infarto e anche se è in ripresa di certo c'è poco.... ma VOGLIO ESSERCI DAVVERO (scusate il maiuscolo) il SAC lo merita !!!!!! :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:
Le Alfa,come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia,sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento,sono figlie della grazia e della forza.
Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.
ange**
Consigliere S.A.C.
Città: palermo
Auto posseduta: fiat 600!
Socio N°: 3

Messaggio da leggere da ange** »

Santi ha scritto:BUONASERA PARGOLI IO SARO' PRESENTE....

santi...solo???? e tutta la caterba di gente ke dovevi portare??? :oo:
Immagine
Immagine
tony-gt
Amministratore
Contatta:

aggiungo alla lista toni e peppe75, mi hanno appena chiamato per confermare :ya:
Meg@M@rkus88
Amministratore
Motorizzazione: 3.2 v6
il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
Moto: Beverly 125
Socio N°: 1
Contatta:

Messaggio da leggere da Meg@M@rkus88 »

vi state preparando? =D
Immagine
Immagine
igny_84
Socio Sicily Alfa Club
Città: Monforte San Giorgio
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulia
Socio N°: 20

Messaggio da leggere da igny_84 »

Meg@M@rkus88 ha scritto:vi state preparando? =D
che significa vi state? perchè tu nn ti stai preparando? nn mi dire che mancherai anche stavolta...
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace... Non c'è di più falso perchè esiste il bello assoluto... La mia Auto ;-)
Alessio torcivia
Socio Sicily Alfa Club
Città: Misilmeri
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TURBO BENZINA
Motorizzazione: 1.4 turbo benz.
il tuo garage: Alfa Giulietta & alfa 159
Socio N°: 131

Messaggio da leggere da Alessio torcivia »

Ragazzi presente anch'io non vedo l'ora e sicuramente in compagnia della mia ragazza ciao ciao a giorno 14 :yaho:
[/img]Ogni Alfa sarà sempre come un fascio di luce bianca che nasconde tanti colori.Solo un prisma può far rivivere questi colori…E questo prisma è il vero alfista!”.
provolino78
Utente
Auto posseduta: alfa 159
Socio N°: 42

Messaggio da leggere da provolino78 »

Dai Marco non Sarai dei Nostri ogni giorno uscendo da lavoro vedo sempre la tua macchina parcheggiata nella tua azienda,è ora di uscirla e farla camminare un poooo...Unisciti a noiiiii !!!!Daiiiii....Ti aspettiamo
Ciaoooooo!!!
Immagine
Rosario147
Socio Sicily Alfa Club
Città: Acireale
Auto posseduta: alfa 147
Socio N°: 97

Messaggio da leggere da Rosario147 »

x tony gt metti in lista pure a salvatore cannavò socio n 98 x il menù 1 adulti 1 bimbi :ya: :yaho: :ciau:
Immagine
SMOKE
Utente
Città: catania
Auto posseduta: Alfa 159 2.4 JTDm 210Cv
Alfa 147 M-Jet 140Cv
Motorizzazione: 2.4 jtdm
Allestimento: Exclusive
il tuo garage: Alfa 147 M-jet - Alfa 159 2.4 JTDm
Socio N°: 120

Messaggio da leggere da SMOKE »

Ragazzi meno 13 giorni.... speriamo che passino in fretta!!!! :yaho: :yaho: :yaho:
Immagine
Dino 159
Utente
Città: Ragusa
Auto posseduta: Alfa 159 1.9 jtdM
il tuo garage: Lancia Y Oro 1.2 benzina
Socio N°: 128

Messaggio da leggere da Dino 159 »

Ciao ragazzi purtroppo ieri mia moglie ha avuto delle piccole contrazioni, quindi il Dott. le ha detto che deve fare riposo assoluto per non rischiare la salute del piccolo Leonardo quindi a malincuore al momento vi devo dire che non posso venire :cry: , non posso lasciarla sola e in certi casi la salute viene prima di ogni cosa. Se riesco ad organizzarmi in tempo utile sarò dei vostri altrimenti divertitevi per me, per mia moglie Fabiola e per il piccolo Leonardo che arriverà a Dicembre ma già da adesso ci sta organizando le giornate... :D. Sarà un piccolo Alfista pure lui... Un abbraccio a tutti.
Immagine
tony-gt
Amministratore
Contatta:

Dino TI ha scritto:Ciao ragazzi purtroppo ieri mia moglie ha avuto delle piccole contrazioni, quindi il Dott. le ha detto che deve fare riposo assoluto per non rischiare la salute del piccolo Leonardo quindi a malincuore al momento vi devo dire che non posso venire :cry: , non posso lasciarla sola e in certi casi la salute viene prima di ogni cosa. Se riesco ad organizzarmi in tempo utile sarò dei vostri altrimenti divertitevi per me, per mia moglie Fabiola e per il piccolo Leonardo che arriverà a Dicembre ma già da adesso ci sta organizando le giornate... :D. Sarà un piccolo Alfista pure lui... Un abbraccio a tutti.
tranquillo Dino, al prossimo raduno il piccolo alfista postrà indossare la magliettina del sac :D
FreeCar13
Utente
Città: Riposto - CT-
Auto posseduta: Alfa 156 2.4 20v GDA ( GRAN DIESEL ALLEGGERITA ) a Spacca Basuli.
Socio N°: 71
Contatta:

Messaggio da leggere da FreeCar13 »

Ragazzi io putroppo a causa del mio lavoro " Il giorno del Raduno sono di servizio " non ci posso essere, vi Auguro Buon divertimento a tutti e ci vediamo " sperando che non escano altre noie " il 28 al challenge a Racalmuto, ho in progetto qualche altra piccola modifica al mio Alfone pi fari i nummira quel giorno in pista, speriamo bene, un saluto a tutti. :ciau: :ciau: :ciau: :ciau: :ciau: :ciau: :ciau: :ciau: :ciau: :ciau: :ya: :ya: :ya: :ya: :ya: :ya: :ya: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup:
Il mio Blog:
http://156dieseltuningmycar.blogspot.com/
Facebook:
facebook.com/grasso.vincenz
tony-gt
Amministratore
Contatta:

FreeCar13 ha scritto:Ragazzi io putroppo a causa del mio lavoro " Il giorno del Raduno sono di servizio " non ci posso essere, vi Auguro Buon divertimento a tutti e ci vediamo " sperando che non escano altre noie " il 28 al challenge a Racalmuto, ho in progetto qualche altra piccola modifica al mio Alfone pi fari i nummira quel giorno in pista, speriamo bene, un saluto a tutti. :ciau: :ciau: :ciau: :ciau: :ciau: :ciau: :ciau: :ciau: :ciau: :ciau: :ya: :ya: :ya: :ya: :ya: :ya: :ya: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup:
Vincenzo mi raccomando almeno per il challenge non ti fare mettere di servizio :toto: :D :D :D
FreeCar13
Utente
Città: Riposto - CT-
Auto posseduta: Alfa 156 2.4 20v GDA ( GRAN DIESEL ALLEGGERITA ) a Spacca Basuli.
Socio N°: 71
Contatta:

Messaggio da leggere da FreeCar13 »

tony-gt ha scritto:
FreeCar13 ha scritto:Ragazzi io putroppo a causa del mio lavoro " Il giorno del Raduno sono di servizio " non ci posso essere, vi Auguro Buon divertimento a tutti e ci vediamo " sperando che non escano altre noie " il 28 al challenge a Racalmuto, ho in progetto qualche altra piccola modifica al mio Alfone pi fari i nummira quel giorno in pista, speriamo bene, un saluto a tutti. :ciau: :ciau: :ciau: :ciau: :ciau: :ciau: :ciau: :ciau: :ciau: :ciau: :ya: :ya: :ya: :ya: :ya: :ya: :ya: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup:
Vincenzo mi raccomando almeno per il challenge non ti fare mettere di servizio :toto: :D :D :D
Il challenge non me lo posso perdere, tranquillo che faccio di tutto per essere presente. :ya: :ya: :ya: :ya: :ya: :ya:
Il mio Blog:
http://156dieseltuningmycar.blogspot.com/
Facebook:
facebook.com/grasso.vincenz
Dino 159
Utente
Città: Ragusa
Auto posseduta: Alfa 159 1.9 jtdM
il tuo garage: Lancia Y Oro 1.2 benzina
Socio N°: 128

Messaggio da leggere da Dino 159 »

tony-gt ha scritto:
Dino TI ha scritto:Ciao ragazzi purtroppo ieri mia moglie ha avuto delle piccole contrazioni, quindi il Dott. le ha detto che deve fare riposo assoluto per non rischiare la salute del piccolo Leonardo quindi a malincuore al momento vi devo dire che non posso venire :cry: , non posso lasciarla sola e in certi casi la salute viene prima di ogni cosa. Se riesco ad organizzarmi in tempo utile sarò dei vostri altrimenti divertitevi per me, per mia moglie Fabiola e per il piccolo Leonardo che arriverà a Dicembre ma già da adesso ci sta organizando le giornate... :D. Sarà un piccolo Alfista pure lui... Un abbraccio a tutti.
tranquillo Dino, al prossimo raduno il piccolo alfista postrà indossare la magliettina del sac :D
Ne sono più che sicuro Tony che la indosserà, cmq speriamo che riuscirò ad organizzarmi entro il 7.
Immagine
Meg@M@rkus88
Amministratore
Motorizzazione: 3.2 v6
il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
Moto: Beverly 125
Socio N°: 1
Contatta:

Messaggio da leggere da Meg@M@rkus88 »

ebbeni si... salvo imprevisti... questo raduno non me lo perdo :D
Immagine
Immagine
Bloccato

Torna a “Raduni e dintorni Ufficiali”