Il maltempo non ha scoraggiato gli Alfisti che, numerosi, hanno esposto le loro Alfa Romeo davanti al Duomo di Acireale, in occasione del 23° raduno. L’evento, organizzato dal Sicily Alfa Club, con la collaborazione del C.A.R.D. Sicilia, si è svolto all’insegna del vero divertimento e della passione per le Alfa Romeo, anche le condizioni climatiche hanno concesso una tregua permettendo agli alfisti di esporre le proprie Alfa. Oltre 60 gli equipaggi presenti che hanno sfilato per le vie di Acireale formando il classico serpentone che caratterizza da sempre i raduni del Sicily Alfa Club.

Già dalle prime ore del mattino, la  Piazza Duomo, della bellissima Acireale, è stato presa, successivamente i partecipanti hanno avuto modo di ammirare la costruzione dei carri usati per il famoso carnevale per proseguire poi la giornata in allegria con un improvvisato torneo di pallavolo organizzato negli spazi esterni del ristorante.
Un ringraziameto va a tutti i partecipanti, in particolar modo ai soci che hanno curato l’organizzazione dell’evento, Rosario147 che con Salvo Battiato hanno curato tutto nei minimi particolari, un grazie anche a chi ha gestito il lungo serpentone di Alfa tra le vie di Acireale. Sono stati impeccabili i ragazzi di Acireale e di Catania che si sono piazzati ad ogni incrocio, Rosario147, Salvo Battiato, Ork12, Marco Drg e Salvo Cannavò sono riusciti a gestire ogni angolo di Acireale nonostante il traffico domenicale.

Concludo il resoconto riportando il commento di uno dei partecipanti, una signora verso la fine della giornata, si è avvicinata al presidente dicendo:

vi devo fare i miei complimenti per la perfetta organizzazione, avete curato tutto nei minimi particolari, nessun equipaggio ha avuto difficoltà durante gli spostamenti, la scorsa domenica sono stato con mio marito ad un altro raduno e li molti equipaggi si erano persi per strada mentre voi avete curato tutto nei minimi dettagli

Questo complimento lo condividiamo con tutti voi, perché il Direttivo e lo staff fanno solo una minima parte ma è merito di tutti voi se in 5 anni di club con ben 23 raduni alle spalle,  non si è mai persa un’auto durante gli spostamenti. Viva il SAC !!!!!!

 

Le foto della giornata sono disponibili qui

 

Categories:

Tags:

No responses yet

Lascia un commento